Edizioni Labrys


Vai ai contenuti

Menu principale:


Modulo Abbonamento

Rivista italiana di Conflittologia
La Rivista italiana di Conflittologia (www.conflittologia.it) cura la pubblicazione di articoli, ricerche e studi, inediti in Italia, a carattere scientifico, che riguardano nella prospettiva più ampia la tematica del conflitto.
Il periodico ha cadenza quadrimestrale (Aprile, Settembre e Dicembre) e si compone della sezione “Rivista”, di approfondimento scientifico e di altre sezioni più divulgative. La sezione “Recensioni” contiene articoli e schede di lettura su saggi, opere letterarie ed artistiche. La sezione “Digressioni” si articola in tre rubriche: a) Report, che contiene articoli, interviste e reportage; b) CineConflitti, ove vengono recensiti films (ed approfondito, più in generale, il tema del conflitto nel cinema, nel teatro e nelle arti visive); c) Speaker’s corner, presente nella sola versione online della rivista è, infine, uno spazio libero, a disposizione di tutti gli utenti della rete.
Condizioni d’iscrizione, abbonamento e modalità di pagamento Per ricevere la Rivista Italiana di Conflittologia è necessario formulare domanda d’iscrizione annuale all’A.I.C., che si perfeziona con il pagamento della somma richiesta, e dà diritto all’invio dei 3 numeri della Rivista.
L’iscrizione dà diritto, altresì, ad uno sconto del 10% sull’acquisto dei libri, editi dalle Edizionilabrys, e ad un ulteriore sconto del 30% per la partecipazione a convegni, seminari e corsi organizzati dall’A.I.C.
E’ possibile, inoltre, richiedere l’iscrizione retroattiva, che dà diritto a ricevere anche i numeri della rivista delle annualità precedenti. Ogni singolo numero della rivista, inoltre, può essere acquistato, al prezzo di €. 20,00, presso la rete delle librerie convenzionate, anche senza l’iscrizione all’A.I.C..

Il pagamento può avvenire con le seguenti modalità:
A) Versamento sul Conto Corrente Postale N. 89491757 - intestato all'Associazione italiana di
Conflittologia - indicando nella causale “abbonamento Rivista Italiana di Conflittologia anno …….….”.
B) Bonifico bancario sul Conto Corrente - intestato all'Associazione italiana di Conflittologia - Banca
Popolare di Puglia e Basilicata Agenzia di Benevento – IBAN IT30N0538515000000000002710 -
indicando nella causale “abbonamento Rivista Italiana di Conflittologia anno …………”.

Il pagamento, per rinnovo iscrizione, deve essere effettuato entro il 31 Marzo di ogni anno.
Le iscrizioni s’intendono rinnovate per l’anno successivo se non disdettate, con apposita comunicazione scritta, entro la
scadenza suindicata.
I fascicoli della rivista non pervenuti devono essere reclamati al ricevimento del fascicolo successivo.
Reclami oltre il suddetto termine non saranno presi in considerazione.

Coupon d’iscrizione ed abbonamento

il*:
nella qualità di*:
CHIEDE d’iscriversi all’A.I.C e di ricevere la Rivista Italiana di Conflittologia:

Videolabrys | Catalogo pubblicazioni | Distribuzione | Condizioni di vendita | Libri | DVD | E-book | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu